L’Auser di Fiorano organizza con Ctm e Robintur i soggiorni 2011 estate/autunno per gli anziani, una consolidata tradizione con mete sulla Riviera romagnola come Cervia, Misano Adriatico, Milano Marittima, Rimini, Cattolica; nelle Marche come Pesaro, Senigallia, San Benedetto del Tronto; in Abruzzo a Villa Rosa, Ortona, Tortoreto Lido; in Puglia a Vieste.
Per la Sicilia la meta è l’Isola delle Femmine; per la Sardegna Budoni; per la Calabria Diamante, Scalea o l’opportunità di un vero e proprio tour della regione. Le località marine della Toscana sono Principina Mare e San Vincenzo.
Per chi preferisce la montagna sono possibili soggiorni in Trentino a Molveno, Almazzago, Levico Terme, Andalo, Dimaro, Malè; oppure sull’Appennino tosco emiliano a Sestola e Poggioraso.
I soggiorni offrono opportunità termali a Chianciano, Ischia ed Abano, oltre a periodi di vita sul lago a Torbole e Salò. Per chi preferisce scoprire il mare Mediterraneo di altri paesi, può scegliere fra Cipro, le greche Rodi e Kos, la spagnola Palma de Mallorca.
Iscrizioni e informazioni presso la sede Auser di Fiorano al secondo piano del Palazzo Astoria, ingresso Piazza Martiri Partigiani Fioranesi 1, il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 11.30, tel. 0536.91.06.46