False richieste di donazioni usando il nome dell’A.I.Si.W.H. (Associazione Italiana sulla Sindrome di Wolf-Hirschhorn), realtà di volontariato impegnata nella lotta alle malattie genetiche rare.
Laurino Lanzi, referente di A.I.Si.W.H. onlus per l’Emilia Romagna, con sede operativa a Canossa, lancia un allarme: una persona ha effettuato diverse richieste di donazioni a nome di Lanzi e dell’ A.I.Si.W.H. nel territorio reggiano, e in particolare della val d’Enza. Questa persona, che non ha alcun rapporto con l’associazione, ha richiesto contributi economici per diverse iniziative promosse dall’ A.I.Si.W.H., e in particolare il quinto Torneo di Calcio a 5 di Trinità, in programma a giugno.
Laurino Lanzi e l’A.I.Si.W.H. ribadiscono di non aver alcun rapporto con questa persona, che le sue richieste non hanno niente a che fare con l’associazione e che eventuali elargizioni a favore di A.I.Si.W.H. vengono raccolte direttamente dallo stesso Lanzi
Chi venisse contattato per richieste di donazioni da parte dell’A.I.Si.W.H. è pregato di contattare Laurino Lanzi, al Distributore Agip di Ciano d’Enza o via mail all’indirizzo lanzidistribagip@jauresl.com, per verifiche sulla veridicità della raccolta fondi.