Il settore artistico-culturale della Polisportiva Modena Est da il suo più caloroso arrivederci al pubblico che lo ha sostenuto durante la stagione di spettacoli appena trascorsa con una serata dedicata alla danza, al canto e alla musica di vario genere. Si terrà venerdì 6 maggio nella sala “G.Torri” a partire dalle ore 21.00 il Concerto di Primavera, che si aprirà con l’esibizione del Gruppo Magic Dance, corpo di ballo della polisportiva, che proporrà le coreografie di Miriam Miari e Giulia Simonelli. Sarà quindi la volta del canto, da quello folkloristico-popolare con il Coro Voci del Frignano di Pavullo, a quello più ricercato con la partecipazione del tenore Roberto Carli accompagnato al pianoforte da Claudia Rondelli.
L’ingresso è gratuito. Durante la serata verrà effettuata una sottoscrizione a favore dell’Associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro.
La Polisportiva Modena Est è in Viale Indipendenza 25 a Modena www.polisportivamodenaest.it. Per info: tel. 059 283449 – info@polisportivamodenaest.it