Maurizio Crozza torna in teatro con Fenomeni in due serate speciali al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola giovedì 12 maggio e venerdì 13 maggio. Uno spettacolo rinnovato e al passo con l’attualità dove l’artista genovese porta in scena la propria ironia attraverso personaggi conosciuti e inediti ispirati alla politica e alla società, dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani e non solo, attraversando la vita e l’attualità italiana con una verve impareggiabile e un’irresistibile potenza comica.
Due appuntamenti esclusivi, due one man show che hanno al centro il nostro paese, i suoi protagonisti e le sue vittime. Una fenomenologia contemporanea graffiante e mutevole che segue, giorno per giorno, l’evolversi malinconico delle notizie.
I bigletti per Fenomeni saranno disponibili da sabato 7 maggio presso la biglietteria del Teatro Fabbri e online sul circuito Vivaticket.
Info e biglietteria: 059/9120911 (in orario di apertura della biglietteria) www.vivaticket.it www.emiliaromagnateatro.com. Biglietteria Teatro Ermanno Fabbri via Minghelli, 11 – Vignola sabato 7 – domenica 8 – giovedì 12: dalle ore 10.30 alle 14.30, da lunedì 9 a venerdì 13 (escluso giovedì 12) dalle 10.30 alle 18.30. Giorni dell’evento anche dalle ore 20.00
Inizio spettacolo: ore 21.00. Prezzi: 20 euro biglietto unico