sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFilippi: 'Felicitazioni al neo segretario politico del Popolo della Libertà'





Filippi: ‘Felicitazioni al neo segretario politico del Popolo della Libertà’

Il consigliere reg. Fabio Filippi ha salutato con immenso piacere la nomina del Ministro Angelino Alfano a segretario politico del Popolo della Libertà. La notizia comunicata in diretta ieri sera dal coordinatore regionale del Pdl Filippo Berselli nel corso di un coordinamento regionale, è stata accolta con favore da parte di tutti i partecipanti alla riunione.

Filippi conosce l’on. Angelino Alfano dall’anno 2000, in passato aveva collaborato con lui per ottenere alcuni importanti finanziamenti nella nostra provincia.

La scorsa estate, in occasione del festeggiamento della sua elezione in regione, il Consigliere regionale, aveva invitato il ministro Alfano come ospite d’onore.

All’ultimo momento a causa dei forti dissidi che stavano emergendo per lo sbandamento politico del Presidente Fini, la segreteria del Presidente Berlusconi aveva informato direttamente Filippi dell’impossibilità della partecipazione del Ministro della Giustizia alla festa della Vittoria.

Filippi ha espresso personalmente all’amico Angelino Alfano immensa soddisfazione per la sua nomina alla guida del più grande partito italiano con queste parole: “il Presidente Berlusconi ha scelto con oculatezza una persona intelligente, capace e retta per rilanciare il nostro partito e per vincere le prossime sfide elettorali che ci attendono”.

















Ultime notizie