giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloA Pianeta Uomo – Sottosopra la pelle una piastrella in ricordo dei...





A Pianeta Uomo – Sottosopra la pelle una piastrella in ricordo dei 21 anni di attività

L’Assessore al Marketing Territoriale Claudio Casolari, a nome dell’Amministrazione comunale, ha consegnato una piastrella celebrativa a Barbara Zetti, titolare dell’attività “Pianeta Uomo – Sottosopra la pelle” che in queste settimane ha celebrato i ventuno anni d’attività.

Pianeta Uomo è stato il l primo centro estetico rivolto alla sola clientela maschile che ha aperto in città, nel 1990, al quale, dopo quattro anni e un corso di tre mesi presso maestri tatuatori a Manchester, si è aggiunto “Sottosopra la pelle” specializzato in tatuaggi e trucco tatuato; oggi, con gli ultimi ritrovati della tecnica, si possono svolgere anche operazioni di “camuflage”: ricostruzione estetica di areole mammarie o altre parti del corpo deturpate da interventi o incidenti. Dopo poco, all’attività, si è aggiunto anche il piercing.

Da qualche tempo le due attività commerciali di Barbara Zetti sono state unificate in un unico edificio, in via San Marco angolo via S.Ambrogio, mantenendo però due ingressi separati per dare la possibilità alle due distinte clientele di mantenere la loro riservatezza.

















Ultime notizie