sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Confapi pmi Modena sostiene i lavori di manutenzione dell’Accademia Militare





Confapi pmi Modena sostiene i lavori di manutenzione dell’Accademia Militare

Una delegazione di Confapi pmi Modena è stata ricevuta mercoledì 13 dal Comandante dell’Accademia Militare di Modena il Generale D. Massimiliano Del Casale. L’incontro è avvenuto in occasione della sottoscrizione di una convenzione fra l’Associazione delle piccole e medie imprese modenesi e l’Accademia stessa, convenzione che prevede la partecipazione di Confapi pmi Modena alle spese che l’Accademia sta sostenendo per i lavori di ristrutturazione.

La delegazione era composta dal direttore dell’Associazione Massimo Fogliani, il tesoriere Giacomo Ferraresi, il presidente del Collegio Imprenditori Edili Vitaliano Turchi, la vicepresidente di Unionmeccanica Graziella Bellotti e la presidente del Gruppo Donne dell’Associazione Eletta Bernardi.

Il presidente di Confapi pmi Modena Dino Piacentini, assente per impegni inderogabili, ha dichiarato che “l’Associazione è orgogliosa, nonché onorata, di poter contribuire alle opere di manutenzione di un monumento che rappresenta per Modena elemento di distinzione dal punto di vista storico non meno che dal punto di vista civile e sociale e che conferma la piena e completa appartenenza dell’Accademia alla nostra comunità”.

Il Comandante ha voluto indirizzare al presidente di Confapi pmi Modena un messaggio di ringraziamento dichiarando che “la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Accademia Militare, rende merito all’associazione da Lei presieduta che, presente ad ogni livello nella realtà sociale ed economica sul territorio di Modena e Provincia, sa allacciare splendide sinergie con le Istituzioni tra le quali l’Ente che mi onoro di comandare”.

foto: la firma della convenzione da parte del Generale D. Del Casale e del tesoriere di Confapi Ferraresi

















Ultime notizie