Si terrà a partire da venerdì 15 luglio fino a domenica 17, la tredicesima edizione della Fiera di Salvaterra, organizzata dalla Cooperativa Sportiva Ricreativa Salvaterra nel Parco del Liofante dell’omonima frazione casalgrandese. Un weekend ricco di attrazioni e giochi per i più piccoli, musica, ballo, mercatini e di buona cucina per i grandi.
La tradizionale fiera apre questa sera proponendo musica e cucina tradizionale. Sabato 16 luglio, dalle ore 16, giochi per i bambini e, a partire dalle ore 21, musica e danza con Roberto Scaglioni. Domenica 17 luglio, giornata di giochi per i più piccoli con gimcana e, in serata, l’orchestra di Maurizio Leonardi.
Il ristorante di cucina tradizionale emiliana sarà aperto tutte le sere. “E’ grazie al lavoro della Cooperativa -dicono gli organizzatori- e alla collaborazione del Comune, degli abitanti del paese, degli sponsor e dei volontari, che Salvaterra può vantare un’area a disposizione di tutti, l’area sportiva del Parco del Liofante, dove ritrovarsi con manifestazioni che riescono a radunare un vasto pubblico all’insegna del divertimento e della solidarietà”.