venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCuriosita'Matteo Castagnoli, giovane professionista reggiano, è il nuovo volto maschile di Deenola,...





Matteo Castagnoli, giovane professionista reggiano, è il nuovo volto maschile di Deenola, brand francese di abbigliamento

Segni particolari? Mascella squadrata, barba di due giorni, occhio smeraldo e pelle ambrata. Il fortunato ‘possessore’ di queste caratteristiche è Matteo Castagnoli, giovane e stimato professionista nel campo delle televisioni, prima per il gruppo Spallanzani poi come consulente freelance per Network e Società di produzione TV, assurto agli onori della cronaca prima per essere stato il modello di The Flow, nuova rivista di moda e design Made in Reggio edita da Kaiti Expansion, poi per essere stato scelto come il nuovo volto maschile della comunicazione internazionale del marchio francese DeenOla.

Le foto si riferiscono ad alcuni scatti “rubati” sul set durante le riprese di quattro spot tv registrati a Londra lo scorso giugno e che saranno diffusi a partire dalla prossima settimana in Inghilterra e Francia.

Castagnoli posa anche assieme a Portia Freno, attrice londinese poco conosciuta in Italia ma con un gran seguito di fan in patria. Sono circolate anche voci su una presunta liason tra i due che, pur immortalati mano nella mano all’uscita di Armani Nobu proprio a Londra – non hanno nè confermato nè smentito. Portia risulta comunque felicemente fidanzata.

















Ultime notizie