L’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese ha definito gli interventi di asfaltatura e risanamento strade delle prossime settimane.
Come già annunciato, è in corso il raddoppio del tratto di Pedemontana che va dalla rotatoria della Fiorano-Modena a Via Ghiarola Vecchia, curato dalla Provincia di Modena. Sempre sulla Pedemontana, nella settimana che precede Ferragosto, si procederà al risanamento del tratto da Via Ghiarola Vecchia allo svincolo di Via Canaletto. Indicativamente il 10 e 11 agosto si interverrà per il risanamento del tratto settentrionale di Via Ghiarola Nuova e del suo inserimento nella rotatoria di Ponte Fossa.
A cura di Hera proseguiranno nel mese di agosto i lavori in Via Ruvinello, per un’opera che nell’ultimo anno ha consentito di rifare completamente la rete dell’acquedotto e di completarlo,a conclusione del cantiere, con la riasfaltatura della strada.
Entro il mese di settembre è prevista l’asfaltatura di Via Ferrari Carazzoli, nel tratto da Via Flumendosa a Via San Giovanni Evangelista; di Via Sacco e Vanzetti; di Via Collegio Vecchio.
Interventi localizzati sono previsti in Via San Francesco, Via Tamigi, Via Antica Cava, Via Muratori, Via Pascoli.
In Via Gramsci, ad interventi di asfaltatura si aggiungerà, entro fine agosto, il cambiamento della vaibilità: il tratto dall’incrocio con Via Messori all’incrocio con Via Manin diventerà un senso unico con possibilità di transito in direzione nord.