venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Avviso di selezione pubblica Comandante del Corpo di Polizia Municipale Bassa Reggiana





Avviso di selezione pubblica Comandante del Corpo di Polizia Municipale Bassa Reggiana

E’ stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato del Comandante del Corpo di Polizia Municipale, con conferimento di incarico per la durata del mandato del Sindaco del Comune capofila (Novellara).

Gli aspiranti a tale ruolo devono essere in possesso di Diploma di Laurea ed aver esperienza specifica maturata nell’area della Vigilanza, corpi di P.M. ovvero Corpi delle Forze dell’Ordine.

Al nuovo Comandante del Corpo Unico saranno richieste adeguate capacità direzionali, indispensabili per poter guidate il passaggio, presumibilmente nel corso del 2012, delle funzioni della Polizia Municipale all’Unione Bassa Reggiana, così come già approvato dalla Giunta. Non meno delicata la nuova gestione del Corpo Unico a seguito della decisione del Comune di Guastalla di recedere dal Corpo con decorrenza dal 2012.

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Novellara entro e non oltre il 15 settembre. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’amministrazione www.comune.novellara.re.it

















Ultime notizie