domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo, il Comune cerca Coordinatori e Rilevatori. Le domande entro il 25...





Sassuolo, il Comune cerca Coordinatori e Rilevatori. Le domande entro il 25 Agosto

Il Comune di Sassuolo ha pubblicato gli avvisi per la formazione delle graduatorie dei Coordinatori e Rilevatori per il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni.

Collegandosi al sito internet del comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it sezione BANDI) è possibile scaricare gli avvisi e le domande di partecipazione. Il formato cartaceo è invece disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Piazza Garibaldi n. 56.

Per partecipare alle selezioni è necessario presentare le domande entro il 25 agosto 2011 all’Ufficio protocollo del Comune, in via Fenuzzi 5. Le domande possono essere inviate anche attraverso posta certificata del Comune, via fax o raccomandata con le modalità specificate nel bando.

Per accedere alla graduatoria dei coordinatori è necessaria la laurea. Per accedere alla graduatoria dei rilevatori è necessario il diploma di scuola media superiore (maturità).

Gli incarichi si svolgeranno indicativamente dal mese di ottobre 2011 al mese di febbraio 2012. Dalla metà del mese di settembre i soggetti selezionati dovranno partecipare all’attività di formazione disposta dall’Istat e della durata di due giorni.

 

















Ultime notizie