domenica, 5 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Grande successo per l’estate povigliese





Grande successo per l’estate povigliese

Poviglio: è molto positivo il bilancio delle attività organizzate dal Comune per l’estate 2011. A renderlo noto è il Sindaco Giammaria Manghi, che ha commentato i risultati raggiunti finora, anche grazie al contributo delle associazioni di volontariato locali, delle consulte di frazione e dei cittadini.

“Con le serate organizzate per l’estate 2011 è stata confermata la volontà dell’amministrazione comunale di creare occasioni di intrattenimento e incontro per tutti i cittadini che hanno scelto di rimanere a Poviglio questa estate, e soprattutto per quelle famiglie che hanno dovuto prolungare la loro permanenza in paese. La loro partecipazione ci ha dato ragione delle scelte fatte” ha commentato il Primo Cittadino: ogni serata ha visto una moltitudine di persone affluire nella Piazza Umberto I, uno dei luoghi centrali e più cari ai povigliesi, per prendere parte alle manifestazioni organizzate, dalle rappresentazioni di teatro dialettale, agli spettacoli comici fino ai concerti.

Un risultato importante, che spinge l’amministrazione comunale a proseguire sulla strada intrapresa: a chiusura del calendario degli eventi estivi, sono previsti il 29 agosto il Gran Galà Baseball, il 3 settembre l’American Show, seguito, sabato 24 settembre, dalla Festa dell’Istituto Comprensivo, e altro ancora.

“Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto anche per le attività organizzate dal Comune con la collaborazione delle consulte di quartiere e con le associazioni dei cittadini nelle zone più periferiche di Poviglio” ha ribadito il Sindaco, ricordando le recenti la Festa di San Sisto, la Sagra di Sant’Anna e la Gnoccata di Fodico, che hanno riportato centinaia di persone nelle frazioni.

 

















Ultime notizie