Sono consultabili e scaricabili nella sezione Modulistica del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it) i moduli informativi e di iscrizione per i soggetti (ditte o associazioni di volontariato) che intendono partecipare all’edizione 2011 delle Fiere d’Ottobre.
Disponibili le informazioni generali sulle fiere, i listini commerciali per l’affitto di spazi, di attrezzature, l’esposizione o per il noleggio di materiale.
Diverse, in base alle richieste, le scadenze per la compilazione e la consegna dei moduli.
Chi ha partecipato alle Fiere d’ottobre 2010, potrà iscriversi dal 29 agosto all’11 settembre 2011
Chi non ha partecipato alla precedente edizione potrà iscriversi dal 14 al 27 Settembre 2011
Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere il MARTEDI’ precedente la domenica richiesta.
Per informazioni: Ufficio Eventi – piazzale Avanzini tel. 0536 /1844856, fax 0536/1844 964, e-mail: eventi@comune.sassuolo.mo.it – dal mercoledì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dal martedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 19
Per iscrizioni: Ufficio Aree Pubbliche – via Decorati al Valor Militare,20 tel. 0536 /1844770 0536/1844957, fax 0536/1844911, e-mail: areepubbliche@comune.sassuolo.mo.it – dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30, giovedì dalle 8 alle 18.30