Luciano Vecchi e Palma Costi, consiglieri regionali del Partito Democratico parteciperanno il prossimo martedì alla manifestazione della CGIL contro la manovra economica e finanziaria del Governo Berlusconi.
“Le manovre economiche che il Governo nazionale ha imposto in questi ultimi due anni hanno impoverito il Paese, colpito i lavoratori ed i ceti meno abbienti, reso ancora più difficile il necessario rilancio dell’economia e dell’occupazione – hanno affermato Costi e Vecchi. Particolarmente grave è l’attacco al sistema delle autonomie locali e alle regioni che si troveranno nell’impossibilità di erogare ai propri cittadini i servizi essenziali”.
“Le ragioni e la piattaforma delle sciopero sindacale di martedì 6 settembre trovano la nostra piena condivisione – ribadiscono i consiglieri regionali modenesi – e per questo saremo in piazza Grande accanto ai lavoratori, ai disoccupati e ai pensionati per la lotta per cambiare una manovra iniqua e per avviare una nuova stagione di riforme e di equità nel nostro Paese”.