giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Spilamberto per il 3° Autoraduno Terre dei Castelli, ultima prova del...





A Spilamberto per il 3° Autoraduno Terre dei Castelli, ultima prova del Campionato di Regolarità Torri & Motori

Il 3° Autoraduno delle Terre dei Castelli, organizzato dall’Associazione Auto Moto d’Epoca Marchese Lotario Rangoni Machiavelli, torna domenica 2 ottobre a Spilamberto (Mo). La manifestazione, nono e ultimo appuntamento del Campionato di Regolarità Torri & Motori, è riservata alle vetture immatricolate entro il 31 dicembre 1990. Sono 40 le prove di regolarità che gli equipaggi affronteranno lungo un percorso di circa 100 km particolarmente panoramico e suggestivo, alla scoperta dei castelli medievali e dei borghi antichi che si incontrano attraversando i comuni di Spilamberto, Savignano sul Panaro, Guiglia, Zocca, Marano sul Panaro, Vignola, Castelvetro e Castelnuovo Rangone.

Si inizia sabato 1 ottobre con le pre-verifiche presso l’Hotel San Pellegrino di Spilamberto. Qui, dalle 15 alle 19, si potranno ammirare alcune delle splendide auto d’epoca che si sfideranno domenica.

Lo start ufficiale verrà dato domenica 2 ottobre da viale delle Rimembranze alle 10 e la conclusione è prevista alle 17 con le premiazioni presso il Municipio di Spilamberto.

Al termine della manifestazione i partecipanti potranno visitare il Museo del Balsamico Tradizionale di Spilamberto.

Il 3° autoraduno delle Terre dei Castelli fa parte del Circuito Motor Valley ed è diventato uno degli appuntamenti tradizionali della manifestazione Vetrine Motori e Balsamici Sapori, grazie alla rinnovata collaborazione con Le Botteghe di Messer Filippo. Per tutti gli appassionati e i curiosi, domenica 2 ottobre, nel centro storico di Spilamberto, saranno esposti esemplari appartenenti al mondo delle due e quattro ruote. Per informazioni e iscrizioni all’autoraduno: http://www.lotariorangoni.com/

Associazione Auto Moto d’Epoca Marchese Lotario Rangoni Machiavelli – Spilamberto (Modena).

Dedicato al marchese Lotario Rangoni Machiavelli, nobiluomo modenese che si distinse come valido pilota, si occupa della promozione e del recupero culturale delle automobili d’epoca.

















Ultime notizie