Nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre, sono stati effettuati controlli straordinari nel comune di Sassuolo da parte del Commissariato con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. I controlli hanno interessato via Radici in Piano, via Radici in Monte, la circonvallazione N/E e il centro cittadino.
134 le persone identificate, 43 i veicoli controllati. Sono state elevate, altresì, 7 contravvenzioni al C.d.S., di cui 3 ai sensi dell’art. 186 e 4 ai sensi dell’art. 180. Due cittadini stranieri irregolari sono stati accompagnati presso la Questura di Modena per la successiva espulsione dal territorio nazionale.
Personale della Squadra Volante del Commissariato di Sassuolo, nei giorni scorsi, è intervenuto su richiesta delle guardie antitaccheggio all’interno del supermercato “Esselunga” dove ha proceduto all’arresto di due cittadine italiane residenti a Modena e a Correggio (RE), sorprese mentre rubavano i portafogli all’interno delle borse di due signore che stavano effettuando la spesa. Le due donne, pluripregiudicate per reati analoghi A.F. del 73 e D.D. del 88 sono state arrestate per furto aggravato e messe a disposizione dell’A.G.