domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCittadina modenese avvisa la polizia, spacciatore marocchino finisce in manette a Modena





Cittadina modenese avvisa la polizia, spacciatore marocchino finisce in manette a Modena

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, A.M., nato nel 1988, poiché resosi responsabile dei reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.

Una chiamata al 113 effettuata da una cittadina modenese ha segnalato alla centrale operativa la presenza di un cittadino di chiare origini straniere che aveva appena occultato un involucro nei pressi di una siepe condominiale di un edificio di via del Gambero.

Inviata prontamente una Volante sul posto, gli operatori di Polizia, appostatisi nei paraggi in attesa dell’arrivo di qualcuno, hanno notato un giovane cittadino africano avvicinarsi alla predetta siepe.

Intimato l’alt, questi, si è allontanato dalla zona lasciando cadere in terra un involucro, poi, risultato contenere 3,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

Lo straniero, dopo un breve inseguimento, è stato tratto in arresto ed accompagnato presso le locali celle di sicurezza della locale Questura. E’ stato, altresì, recuperato dagli agenti un altro quantitativo della medesima sostanza e risultato essere pari ad altri 3,20 grammi.

Al termine è stato accompagnato presso la locale casa circondariale, a disposizione della competente A.G., come disposto dal magistrato di turno.

















Ultime notizie