Sabato 24 settembre 2011 a Novi di Modena, il Baby Team iaccobike, ha preso parte alla manifestazione ciclistica su strada per giovanissimi 7/12 anni 47° G.P. S.Michele- 2° Trofeo Tecnofiliere, organizzata dalla ciclistica novese.
I risultati dei giovani ciclisti del Team Iaccobike:
Categoria ragazzi:
G 1 ANNI 7 4° GARGIULO MATTIA
G 4 ANNI 10 2° CUPPONE FLAVIO
G 6 ANNI 12 3° CARAFA MICHELE
Categoria ragazze:
G 1 ANNI 7 2° MANFREDI ASIA
G 2 ANNI 8 2° CUPPONE ILARIA – 5° GERVASONI DARIA
G 3 ANNI 9 2° LUGLI ELISA
G 5 ANNI 11 4° DEBBIA ELISA
G 6 ANNI 12 2° IACCHERI VALENTINA
Il baby team iaccobike si è inoltre classificato:
1^ squadra con maggior numero di partecipanti
1^ squadra con miglior punteggio totale delle gare individuali
Nella gara disputa a Ciano d’Enza (RE) sabato 24 settembre 1° Trofeo Città di Canossa categoria giovanissimi G6 anni, 12 il giovane ciclista del Baby Team Iaccobike Giordano Elia Lolli si è classificato 1° assoluto.
Si è conclusa con queste gare l’annata sportiva 2011 del Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo, annata ricca di ottimi risultati per tutte le categorie giovanissimi, sia a livello di singole gare che negli eventi a livello di campionato provinciale, regionale e nazionale.
Lo staff dirigenziale, gli allenatori-educatori , gli accompagnatori del Baby Team, si complimentano con tutti i giovani atleti del team per i risultati conseguiti in questa lunga annata sportiva, per il comportamento corretto e per l’impegno profuso durante tutta la stagione sportiva.
Per alcune settimane continueranno gli allenamenti di scarico muscolare, per poi riprendere l’attività sportiva nei primi mesi del 2012.
Chi fosse interessato ad avviare giovani ragazzi dai 7 a 12 anni all’attività ciclistica può rivolgersi al Sig.Massimo Iaccheri, telef.0536/802086 o contatto tramite e-mail iacco@iaccobike.it, biciclubsassuolo@gmail.com.
Domenica 9 ottobre alle ore 16,30 in piazza della Libertà a Sassuolo (MO) in occasione delle Fiere d’Ottobre, il Baby Team Iaccobike, organizza un circuito ciclistico mtb dimostrativo per ragazzi con la possibilità per tutti i giovanissimi ciclisti di cimentarsi in prove di abilità e velocità.