C’è tempo fino alle ore 13.00 di martedì 18 ottobre per iscriversi ai corsi di informatica che il Comune di Vezzano sul Crostolo promuove rivolgendosi ad a coloro che muovono i primi passi nel mondo dell’informatica e a chi già possiede una infarinatura di base e utilizza il pc per hobby, per ragioni di lavoro o di studio. Le lezioni inizieranno giovedì il 20 ottobre e si svolgeranno il giovedì sera in orario pre-serale e serale.
I corsi sono 2. Un corso di livello “base” per principianti con esercitazioni pratiche per apprendere in modo semplice ed immediato i concetti necessari per familiarizzare con il sistema operativo windows: come creare nuovi documenti, come gestirli e come organizzare il proprio lavoro. Per i più esperti è possibile iscriversi al livello “avanzato”, pensato in particolar modo per incrementare il know-how di coloro che hanno frequentato il ciclo di lezioni base l’anno passato. Obiettivo è formare un utente autonomo nell’utilizzo dei programmi di videoscrittura, utilizzo della posta elettronica e dei motori di ricerca.
Le lezioni si svolgeranno presso i locali adibiti a laboratorio di informatica delle scuole medie di Vezzano sul Crostolo. Il costo del corso è di € 50,00 e prevede 8 lezioni in aula.
Info e iscrizioni Ufficio Cultura Comune di Vezzano sul Crostolo, tel. 0522.601932/33