venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaPorta a casa un'amica prostituta poi la violenta: è successo a Guastalla





Porta a casa un’amica prostituta poi la violenta: è successo a Guastalla

Con la scusa di offrirle da bere, l’ha invitata a casa sua e l’ha violentata. Ora un 40enne di Guastalla è stato arrestato dai carabinieri reggiani con le accuse di violenza sessuale e sequestro di persona. La vittima è una prostituta romena che lui conosceva.

In base alla denuncia della ragazza, la scorsa notte l’uomo l’ha raggiunta sulla via Emilia di Reggio dove era in attesa di clienti e le ha offerto un passaggio per andare a casa. Lungo il tragitto il 40enne ha invitato la ragazza a salire a casa sua per bere qualcosa insieme. Verso le 7,30 del mattino, però, l’uomo l’avrebbe minacciata costringendola a consumare un rapporto sessuale. Nonostante il 40enne si sia addormentato la donna non sarebbe riuscita a fuggire perchè la porta di casa era chiusa a chiave.

Solo verso le 12, con il pretesto di avere fame la donna è riuscita a convincere il 40enne a portarla fuori a mangiare. Giunti in un bar del paese la giovane è riuscita a dare l’allarme. Inutile il tentativo dell’uomo di scappare perchè poco dopo è stato rintracciato dai carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Guastalla che lo ha arrestato.

















Ultime notizie