Alcune informazioni in merito alla nota del Coordinamento Comunale del PDL di Vezzano relativamente alla sostituzione del Dottor Paganini.
Dopo l’improvvisa scomparsa del Dottor Ermanno Paganini nel gennaio 2011, l’assistenza ai suoi assistiti è stata garantita nei primi giorni dai colleghi della medicina di gruppo e successivamente da un incarico provvisorio assegnato alla Dottoressa Clara Bortolani, in data 7 febbraio 2011.
Alla Dottoressa Bortolani, che ricopre a tutt’oggi l’incarico, ha fatto riferimento la quasi totalità degli assistiti del Dottor Paganini.
Contestualmente è stata bandita la zona carente e dal prossimo 24 ottobre prenderà servizio il Dottor Homayounfar, medico di medicina generale titolare.
In questi giorni, precisamente il 14 ottobre scorso, è partita la lettera dalla Direzione del Distretto di Reggio Emilia ai circa 1600 assistiti del Dottor Paganini, con la quale si informano i cittadini delle possibilità di scelta del nuovo medico di medicina generale e delle modalità per effettuare la nuova scelta.
(Cristina Marchesi Direttore del Distretto di Reggio Emilia)