Lolliposh rappresenta un concept store di nuova generazione, unico nel suo genere. Ci piace pensare alla nuova boutique di Lolliposh come ad “uno spazio creativo” dedicato al fantastico mondo dei bambini.
La boutique si rivolge ad un pubblico in cerca di prodotti originali, distintivi, qualitativamente superiori e di capi d’abbigliamento finalmente alternativi rispetto alle opzioni standard offerte dai negozi esistenti. Per il cliente di Lolliposh il prodotto di moda assume un significato che va oltre le sue caratteristiche funzionali, diventando uno strumento per comunicare un modo di essere e di vivere. La boutique offre molti marchi diversi ed anche marchi nuovi per il mercato europeo, ma molto noti ed affermati su quello americano, in particolare nelle aree di Los Angeles e New York. Il nostro obiettivo è quello di dare ai visitatori un’esperienza di acquisto estrosa e stimolante, un modo nuovo di proporre le vendite che offrirà ai clienti un percorso di scoperta, sollecitandone la curiosità ed inducendoli a soffermarsi e ad esplorare.
All’interno della boutique verranno svolti anche stimolanti e divertenti laboratori ludico-didattici (realizzazione di piccoli manufatti ornamentali, scuola di teatro, decorazioni,…), anche in lingua inglese, per i bambini nella fascia di età dai 6 ai 14 anni. La boutique si proporrà inoltre come un punto di riferimento e di ritrovo per le mamme e per le altre clienti, le quali avranno a disposizione una saletta dove, in un ambiente invitante e confortevole, potranno rilassarsi e consumare in compagnia un tè o un aperitivo. La boutique è situata nel centro storico di Bologna, in una posizione facilmente raggiungibile all’incrocio tra via D’Azeglio e via Urbana.
L’abbigliamento per bambini è costituito da prodotti innovativi e di alta qualità, importati sia dagli Stati Uniti (con una preferenza per stilisti e case di moda che operano nelle aree di Los Angeles e New York), che da Paesi europei (con una netta preponderanza per marchi provenienti da Francia ed Italia). Lolliposh fa della ricerca e dell’innovazione i suoi punti di forza, con l’obiettivo di essere sempre in linea con le tendenze più avanzate ed originali della moda, con un inventario che non potrà essere trovato in nessun altro negozio di Bologna. Per dare ai clienti la maggiore possibile varietà di scelte, è stata svolta un’approfondita attività di ricerca che ha consentito di selezionare oltre 30 marchi diversi nel solo campo dell’abbigliamento per bambini.
Tra i brand prescelti, si trovano: Oeuf – New York; Nellystella – USA; Gold – Belgio; CdC – Belgio; Anne Valerie Hash – Parigi; Aden & Anais – Londra; La Miniatura – USA; Blu Pony Vintage – USA; Little Giraffe – USA; Cupcakes + Pastries – USA; Goats Milk – New York; Joes Jeans – USA; Joah Love – USA; Appaman – USA; Ever After – USA; Rock Around my Neck – Parigi