lunedì, 6 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIl Commissariato sassolese opera un maxi sequestro di attrezzatura rubata





Il Commissariato sassolese opera un maxi sequestro di attrezzatura rubata

Svariate decine di migliaia di euro di valore per centosettancinque oggetti (smerigliatori, trapani, martelli pneumatici, flessibili, generatori di corrente, frese, avvitatori, saldatrici, tronchesi, morse, tosaerba, decespugliatori ecc. oltre a carburante – cinquecento litri di gasolio – sequestrati dagli agenti dell’anticrimine del commissariato di Sassuolo.

“Tutto materiale – ha detto il responsabile del commissariato cittadino De Iesu – proveniente dai furti nei garage, nella cantine e negli appartamenti dei comuni di Sassuolo, Fiorano, Maranello e in provincia di Reggio Emilia nei comuni di Castellarano, Cavriago ed Albinea”. Il materiale è stato individuato e sequestrato a Formigine, dove F. C., cittadino italiano, classe 1969, aveva avviato un fiorente commercio dell’attrezzatura sequestrata dagli agenti del commissariato, servendosi di internet e degli svariati mercatini che aprono le loro bancarelle nei Comuni del distretto ceramico.  F.C. è stato denunciato per ricettazione.

Il maxisequestro è il primo passo di un’indagine più ampia, cominciata a marzo e che prosegue tuttora. 

Per visionare il materiale i presunti proprietari dovranno presentarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, muniti di denuncia, presso il commissariato di P.S.. di Sassuolo sito in via Brigata Folgore 14.

















Ultime notizie