Scade martedì 25 ottobre la possibilità per fare domanda di ammissione ai tre corsi di laurea magistrale in Biologia, in Biotecnologie industriali ed in Biotecnologie mediche e farmaceutiche, istituiti presso la facoltà di Bioscienze e Biotecnologie dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
L’accesso ai tre percorsi di studio, rivolto ai laureati nelle classi delle Biotecnologie e delle Scienze Biologiche, e per chi ha un diploma di laurea ante D.M. 509/99 in Scienze Biologiche, Biotecnologie Mediche, Biotecnologie Farmaceutiche e Biotecnologie Industriali, avverrà sulla base della valutazione del curriculum dei candidati da parte della commissione giudicatrice.
La domanda di ammissione può essere effettuata tramite internet, collegandosi al sito: http://www.esse3.unimore.it oppure utilizzando le torrette self-service.
Complessivamente per i tre corsi di laurea sono disponibili 170 posti, di cui 9 riservati a cittadini extracomunitari residenti all’estero.
Biologia
Per questo corso sono disponibili 77 posti destinati a cittadini comunitari ed extracomunitari legalmente soggiornanti in Italia, a cui si aggiungono 3 posti riservati ai cittadini extracomunitari residenti all’estero.
Biotecnologie mediche e farmaceutiche
Disponibili 57 posti destinati a cittadini comunitari ed extracomunitari legalmente soggiornanti in Italia, a cui vanno aggiungono 3 posti riservati ai cittadini extracomunitari residenti all’estero.
Biotecnologie industriali
In questo caso la disponibilità è di 27 posti destinati a cittadini comunitari ed extracomunitari legalmente soggiornanti in Italia, a cui si aggiungono 3 posti riservati ai cittadini extracomunitari residenti all’estero.
Per informazioni più dettagliate consultare i bandi dei corsi di laurea al link http://www.unimore.it/bandi/stulau-avvisi.html