domenica, 19 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiC’è il Mercantingioco! Un giorno intero al ‘Paese dei Balocchi’ a Nonantola





C’è il Mercantingioco! Un giorno intero al ‘Paese dei Balocchi’ a Nonantola

Giocattoli, libri, peluches, figurine, bambole, fiabe, automobiline e una gran quantità di altre cose da ragazzi pronte per essere vendute, scambiate e acquistate. Un appuntamento da non perdere quello di domenica 23 ottobre, quando il centro storico di Nonantola si trasformerà in una lieta versione del Paese dei Balocchi in occasione del Mercantingioco, per la seconda volta quest’anno in paese. Un bel modo per tutta la famiglia di trascorrere una domenica diversa proprio nei pressi del centro storico, a far da sentinella la splendida e antica Abbazia.

Realizzato dai bambini per i bambini, il vario e colorato mercato riempirà per l’intera giornata piazza Aldo Moro, dalle 9,00 del mattino alle 17,00, per accogliere grandi, piccoli, nonni e nipoti con opportunità originali e curiose e piacevoli momenti di divertimento tra contrattazioni, strette di mano, e sorrisi. Il Mercantingioco è una straordinaria opportunità organizzata dal Consorzio il Mercato di Modena in collaborazione con il Comune di Nonantola.

La manifestazione, rivolta a tutti i bambini, sarà abbinata inoltre alla consueta tappa nonantolana dell’Evento FATTO IN ITALIA. Nelle vie e piazze del centro infatti, dalle 8,00 fino alle 19,00, gli oltre 50 banchi presenti proporranno un’ampia scelta di merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero con tante novità per l’autunno appena iniziato: abbigliamento per tutta la famiglia, casual e intimo, calzature, pelletteria, biancheria e casalinghi. Caratterizzato come sempre dalla convenienza e dall’attenzione alla clientela, l’Evento Fatto in Italia è pronto ad accogliere habitué e semplici curiosi. Non mancheranno anche i prodotti agricoli dei produttori di “Campagna in città”.

Mercantingioco e Fatto In Italia: un doppio appuntamento da non mancare, tra convenienza, gioco e risate… per tutti!

















Ultime notizie