Dal mese di novembre ripartiranno i corsi di lingua organizzati dall’Informagiovani di Bagnolo in Piano, in collaborazione con l’associazione Impulso Creativo.
I corsi di inglese saranno di due livelli, base e intermedio, il primo adatto a chi ha una conoscenza minima della lingua, mentre il secondo a chi ha già una buona conoscenza.
Questi corsi, tenuti dall’insegnante madrelingua Sajima Mujanovic, inizieranno giovedì 3 novembre, in 2 turni dalle ore 18:45 alle ore 20:15 (per il corso base) e dalle ore 20:15 alle ore 21:45 (per il corso intermedio) presso la sala riunioni del Maki Pub di Bagnolo in Piano in via Boiardo. Gli incontri saranno 10 per ogni corso e ogni lezione durerà 1 ora e mezza. Il costo di ogni corso sarà di 100 € a persona.
Il corso di arabo invece sarà tenuto dall’insegnante madrelingua Elidrissi Abdellha. Si tratta di un corso base e si terrà il mercoledì dalle 20.00 alle 22.00 a Pieve Rossa, all’interno della ex scuola elementare. Il corso durerà fino a maggio e costa 40 € a persona.
Per qualsiasi informazione contattare Elisa Malaguti presso l’Informagiovani di Bagnolo in Piano allo 0522/952269 oppure via mail a informagiovani@comune.bagnolo.re.it. Sul sito www.impulsocreativo.it trovate tutte le informazioni.