Alla presenza del Sindaco di Modena Giorgio Pighi e del presidente della Provincia Emilio Sabbatini, nell’Auditorium Confcommercio – Fam di via Piave125, è svolta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio e dei maestri Artigiani 2011.
Introdotta dagli interventi di Carlo Galassi, Presidente provinciale Confcommercio e di Gian Franco Bellegati presidente di Famiglia Artigiana Modenese, l’iniziativa ha visto assegnare i riconoscimenti 2011 agli operatori economici che hanno compiuto 25, 40 e 50 anni di attività nei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi ( Maestri del Commercio) e dell’Artigianato (Maestri Artigiani).
La cerimonia di premiazione di questi tenaci imprenditori ed ex imprenditori, è stata organizzata, anche per il 2011, dall’Associazione provinciale 50&PIù, guidata dal Presidente Luigi Mariani. Quest’anno sono stati assegnati anche i riconoscimenti “Gold Age 2011” agli operatori ed ex operatori che si sono distinti per la dedizione e il sostegno alle categorie e all’Associazione.
Nella foto da sinistra: Carlo Galassi Pres prov Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena; Carlo Baldoni Pres. Onorario Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena; Luigi Mariani pres. Provinciale 50&PIU Modena; Martino Roli; Emilio Sabbatini Presidente Provincia di Modena; Giorgio Pighi Sindaco di Modena; Gastone Sala; Giorgio Vecchi Vicepresidente Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena