domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaContrasto allo spaccio di stupefacenti e all'immigrazione clandestina: servizio straordinario della Polizia...





Contrasto allo spaccio di stupefacenti e all’immigrazione clandestina: servizio straordinario della Polizia a Modena

Nella mattinata di ieri, personale in servizio presso il Posto di Polizia Centro, unitamente ad uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Polizia Municipale di Modena, coadiuvati da un’unità cinofila della Questura di Bologna (“Greti”), ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio mirato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina.

In particolare, sono stati sottoposti ad accurate verifiche alcuni garage del complesso residenziale “Windsor Park”, un cantiere edile di via Udine ed immobili in stato di abbandono ubicati in via Zappellaccio (località Villanova), via Sant’Anna, via Gherbella, via Canaletto centro e via Riva del Garda.

Undici, in totale, sono state le persone identificate. Proprio all’interno dell’immobile di via Riva del Garda, perquisito con la predetta unità cinofila, sono stati rintracciati due cittadini di nazionalità tunisina, clandestini sul territorio italiano, di cui uno sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., mentre l’altro, è risultato essere rientrato clandestinamente in Italia dopo che lo stesso era stato già accompagnato alla frontiera dando esecuzione ad un decreto di espulsione emesso a suo carico. Quest’ultimo, è stato trattenuto presso il locale CIE, in attesa della relativa espulsione.

















Ultime notizie