“Ci stringiamo all’amico Paolo Maleti e ai famigliari per la triste e prematura scomparsa della cara Augusta”. Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli esprime in questo modo le condoglianze all’Amministratore Unico di Sgp, Paolo Maleti, la cui consorte è scomparsa nella notte all’Ospedale nuovo di Sassuolo.
“A nome mio – prosegue il Sindaco – dell’intera Giunta, del Consiglio Comunale e di tutti i dipendenti del Comune, voglio esprimere le più sincere e sentite condoglianze a Paolo e alla famiglia di Augusta”.
*
Il Partito Socialista Italiano di Sassuolo esprime il più sincero e profondo cordoglio al Dott. Paolo Maleti amministratore unico della Società Sassuolo Gestioni Patrimoniali, per la prematura scomparsa della Dott/ssa Augusta Bernardi.
Pasquale Risi – Mario Cardone
*
E con sincera e profonda commozione che ci uniamo al cordoglio dei famigliari e degli amici del dottor Paolo Maleti, amministratore unico di SGP, per la prematura scomparsa della sua consorte, Dott.sa Augusta Bernardi.
Sentite condoglianze dal Partito Democratico di Sassuolo
*
Gli amici della Lista Civica “Per Sassuolo” si stringono con affetto al Dott. Paolo Maleti, amministratore unico di SGP, esprimendo il proprio cordoglio e vicinanza per la prematura dipartita della Sig.ra Augusta, unendosi al suo ricordo nella preghiera.
Anna Maria Anselmi – Capo Gruppo Consigliare
*
I funerali di Augusta Bernardi in Maleti si svolgeranno domani pomeriggio, sabato 29 ottobre, con partenza dalle Camere Ardenti dell’ospedale di Sassuolo alle 14,30 e rito funebre presso la chiesa di San Giorgio alle ore 14.45.