sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSabato a Sassuolo incontro con il già Procuratore Nazionale Antimafia Pier Luigi...





Sabato a Sassuolo incontro con il già Procuratore Nazionale Antimafia Pier Luigi Vigna

Si intitola “La Criminalità Invisibile, analisi di un fenomeno che si oppone alla cultura della legalità”: è l’incontro con l’ex Procuratore Nazionale Antimafia Pier Luigi Vigna, organizzato dall’Amministrazione comunale di Sassuolo, dalla Fondazione Antonino Caponnetto e da La Caramella Buona Onlus, che si svolgerà sabato prossimo, 5 novembre, a partire dalle ore 9,30 al teatro Carani.

Un incontro, ad ingresso libero e gratuito, in cui si parlerà di mafie e del loro inserimento nel nostro tessuto sociale e produttivo.

Dopo il saluto del Vicesindaco, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani, prenderanno la parola Fabio Ferrari, membro dell’Ufficio di Presidenza della Fondazione Antonino Caponnetto, Salvatore Calleri, Presidente della Fondazione Antonino Caponnetto, Roberto Mirabile, Presidente de la Caramella Buona Onlus e Pier Luigi Vigna, già Procuratore Nazionale Antimafia.

Le conclusioni saranno affidate al Sindaco di Sassuolo Luca Caselli.

L’Appuntamento è per sabato prossimo, 5 novembre, a partire dalle ore 9,30 al teatro Carani con ingresso libero e gratuito.

















Ultime notizie