domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePolinago celebra il 4 Novembre





Polinago celebra il 4 Novembre

Il Comune di Polinago, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Sezione di Polinago – il Gruppo Alpini di Polinago – l’Associazione Nazionale Carabinieri di Lama Mocogno e Polinago, con una manifestazione che si terrà a Polinago Capoluogo, domenica 6 novembre 2011, celebrano il 4 novembre: la fine della grande guerra e celebriamo la Festa delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia. E’ il giorno in cui si ricordano e si onorano tutti coloro che si sono battuti e sacrificati perché il nostro Paese fosse unito, indipendente e libero.

Programma:

– Ore 10,30 Ritrovo presso piazza Libertà – Polinago Capoluogo – Posa corona d’alloro alla stele dedicata alla memoria del Vice Brigadiere Salvo d’Acquisto  – Posa corona di alloro al monumento dei caduti di tutte le Guerre e benedizione

– Ore 11,15 Santa messa presso la chiesa Parrocchiale di Polinago

Sempre per domenica 6 novembre – dalle ore 9,30, il Comune di Polinago, l’Associazione Angela Serra di Modena, l’AVAP di Polinago e il Gruppo Alpini di Polinago hanno programmato una giornata a sostegno della ricerca oncologica a Modena. Sara’ installato, in Polinago Capoluogo, un punto di distribuzione di bottiglie di vino da offrire a tutti coloro che desiderano sostenere la ricerca oncologica a Modena. Il ricavato verrà versato a favore dell’Associazione Angela Serra per ricerche oncologiche presso il Policlinico di Modena.

















Ultime notizie