La squadra amatori di calcio Sutura di Scandiano ha organizzato con il patrocinio del Comune di Scandiano una cena di solidarietà/raccolta fondi per la ricostruzione di Monterosso: la cena si terrà domani, martedì 8 novembre al Circolo Il Campetto di Pratissolo, dalle ore 20.30. La squadra dei Sutura e tutto il gruppo di amici che gravita attorno all’organizzazione non sono nuovi a questo tipo di iniziative, già organizzate in occasione dello tsunami del sud est asiatico, del terremoto di Haiti e per l’Aquila, proprio con la volontà di poter dare un piccolo, ma significativo contributo alla ricostruzione.
E quindi propongono una cena, dove lo stare insieme, il mangiare e il divertimento hanno come fine una motivazione importante, cioè aiutare chi in questo momento è in estrema difficoltà.
Sono a disposizione per la cena circa 150 posti ed occorre prenotare: si cenerà con un primo e poi gnocco, tigelle, dolce e bevande incluse, al costo di 25 euro. (Per info e prenotazioni Nacciu: 3207981710 nacciu@libero.it, Cammo: 3333877980 baschieric@gmail.com)