domenica, 5 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaReplica del Consigliere Luca Montanari (Lega Nord) al Sindaco di Castelvetro in...





Replica del Consigliere Luca Montanari (Lega Nord) al Sindaco di Castelvetro in merito alla sicurezza nella frazione di Solignano

Il primo cittadino di Castelvetro Giorgio Montanari, primo responsabile della sicurezza del suo Comune, dimostra con le sue ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa, decisamente poco comprensibili, di non conoscere la frazione di Solignano e di non volersi occupare di una situazione al limite della sopportazione.

Nemmeno le numerose testimonianze dei vari cittadini servono a stimolare la coscienza di questa amministrazione che, da quando eletta, rimane rinchiusa nel palazzo e si difende con i soliti sistemi della vecchia politica “La colpa è del governo centrale, noi amministriamo bene”.

Come Lega Nord di Castelvetro abbiamo più volte sollevato il problema e continueremo a vigilare.

E’ evidente che le responsabilità di quanto sta avvenendo siano da addossare totalmente ed esclusivamente all’immobilismo del Sindaco e della sua giunta.

Prendiamo atto che il Sindaco Giorgio Montanari in merito a questa tematica dimostra ancora una volta di rimanere alla “finestra a guardare”, dall’altro come gruppo Lega Nord ci impegneremo ad organizzare dei gazebo di raccolta firme nel mese di Dicembre affinchè la popolazione di questa frazione si senta comunque affiancata almeno da una parte politica. Non mancheremo inoltre di portare in Consiglio Comunale degli appositi ordini del giorno per sollecitare l’amministrazione ad installare telecamere e a dare maggiori direttive alle forze dell’ordine, per incrementare la sorveglianza e i controlli soprattutto nelle ore notturne.

La Lega Nord di Castelvetro preferisce agire per risolvere questo problema reale, anziché nascondersi dietro a dei numeri come dimostra l’attuale Sindaco che oltre a “filosofo” si riscopre anche “matematico”.

(Luca Montanari, Capogruppo Lega Nord Padania Castelvetro)

















Ultime notizie