martedì, 7 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'L'assessore Luca Cuoghi sulla questione Cinema S. Francesco





L’assessore Luca Cuoghi sulla questione Cinema S. Francesco

La questione relativa al Cinema S. Francesco non è ancora definitivamente chiusa. Per quanto ci riguarda, infatti, consideriamo il cinema San Francesco solo momentaneamente chiuso perché, sebbene ancora non ci sia nulla di definito, molto si sta muovendo in questi giorni.

Non sappiamo ancora cosa succederà in futuro ma puntiamo alla riapertura della sala andando a creare un’integrazione ed una sinergia con le altre sale cinematografiche del territorio, sia modenese che reggiano, per poter dare un’offerta più variegata e completa a tutta la zona e, al tempo stesso, avere un maggiore potere contrattuale con le case di distribuzione.

La modalità per la riapertura del cinema San Francesco a cui stiamo pensando è tale da far si che essa non venga superata dalla futura apertura di un cinema multisala a Sassuolo che era, è e rimane uno degli obiettivi principali di questa Amministrazione comunale. In sostanza stiamo pensando ad una possibilità di mettere in rete le sale limitrofe per andare a creare un vero e proprio polo cinematografico.

(Luca Cuoghi, Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo)

















Ultime notizie