sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, passeggero senza biglietto aggredisce i controllori e spintona i presenti: arrestato...





Bologna, passeggero senza biglietto aggredisce i controllori e spintona i presenti: arrestato e processato per direttissima

Il passeggero senza biglietto che sabato scorso ha aggredito alcuni verificatori Atc per sfuggire al controllo è stato processato questa mattina per direttissima. L’uomo, nella mattinata di sabato su un bus della linea 25 in Strada Maggiore, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, aveva tentato la fuga approfittando dell’estrazione dello scivolo per la discesa di una persona in carrozzella.

Per aprirsi un varco tra i presenti, l’uomo non si era fatto scrupolo di spintonare i controllori, facendo anche cadere un’altra passeggera e causando grande apprensione e panico nella ragazzina con disabilità che stava scendendo dal bus aiutata dal personale Atc.

L’uomo era stato fermato dalle Forze dell’Ordine, che lo avevano prontamente tratto in arresto, soprattutto grazie all’intervento dei tre verificatori che si sono adoperati affinché l’episodio non avesse conseguenze peggiori per i passeggeri e al tempo stesso perché l’aggressore fosse consegnato alla giustizia.

Ai tre verificatori, che hanno gestito con professionalità ed attenzione la difficile situazione va un forte ringraziamento dell’Azienda.

















Ultime notizie