L’innovazione e la creatività dedicata agli spazi abitativi coniugate ad un’originale ricerca estetica e materica. Tua, Idea e Convivium sono i tre nuovi progetti ceramici firmati ARIANA, che saranno presentati dal 2 al 5 aprile all’Expocentre di Mosca in occasione di Mosbuild 2012.
Casa per ARIANA significa, da oltre 40 anni, creare spazi di suggestione, atmosfera ed energia, per essere scenografi del proprio habitat, luoghi in cui riconoscersi ogni giorno ritrovando il gusto e la passione di essere se stessi.
Tua, Idea e Convivium sono le nuove collezioni per la primavera 2012 di ARIANA, arricchite da un’ampia selezione di proposte decorative che permettono di trovare soluzioni originali e complete per realizzare la casa dei propri sogni.
In assoluta preview in occasione del salone moscovita, Tua è una riproduzione estremamente naturale di sei fra i più pregiati marmi italiani, rielaborati con un tocco contemporaneo e decisamente originale.
Con la nuova collezione Idea, ARIANA reinventa, grazie alla tecnologia più innovativa, la tradizione dei manufatti artigianali, in una precisa proposta d’arredo in cui si fondono armoniosamente il fascino e la lucentezza delle maioliche fatte a mano.
La contaminazione di codici e di materiali è la nota dominante di Convivium, un progetto creativo che supera le tradizionali categorie dell’antico e del moderno, mescolando forme e materiali in un’armoniosa convivenza. Il cemento incontra il cotto antico e la pietra naturale, trasferendo le migliori qualità di ognuno in un’originale proposta per pavimenti e rivestimenti pensata per vestire con forte personalità gli spazi abitativi.
Ariana a Mosbuild 2012: Pad. 2 Hall 3 Stand E213