giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'AC Modena ha premiato i propri soci sportivi





AC Modena ha premiato i propri soci sportivi

Alla presenza delle massime Autorità cittadine l’Automobile Club Modena ha premiato, in occasione del tradizionale appuntamento giunto alla sua 29a edizione, i soci sportivi che si sono distinti maggiormente nell’attività automobilistica per l’anno 2004.

I piloti, risultati i migliori, sono 38, tra i 385 che hanno richiesto la licenza di conduttore nel corso dello scorso anno.
Hanno partecipato a 252 manifestazioni, conseguendo 87 vittorie assolute e di classe, 27 secondi posti e 24 terzi, per un totale di 138 piazzamenti in zona podio.

Il presidente del Club, ing. Angelo Orlandi e il direttore dott. Giovanni Conti hanno fatto gli onori di casa.
Tra gli ospiti l’avv. Franco Lucchesi, presidente dell’A.C.I.
La Ferrari al vertice della F.1 e del campionato FIA, riservato alle vetture Gran Turismo, ha replicato la vittoria già ottenuta nel 2003 sia nella classifica costruttori, sia piloti.
Al suo fianco, su questo palcoscenico, si pone la Maserati, entrata prepotentemente in scena nel campionato Gran Turismo, con la MC12 condotta ripetutamente alla vittoria da Andrea Bertolini Nulla ha potuto la giovane promessa, Filippo Tedeschini, contro l’influenza, nonostante le sue emergenti qualità di pilota. Tra le premiazioni più sentite quella, alla memoria, per Ettore Maioli.

















Ultime notizie