mercoledì, 5 Marzo 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl sindaco di Roma Alemanno si recherà nelle zone del terremoto su...





Il sindaco di Roma Alemanno si recherà nelle zone del terremoto su invito del sindaco Caselli

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si rechera’ nelle zone del modenese colpite dal terremoto su invito del sindaco di Sassuolo, Luca Caselli, che sta collaborando con gli altri sindaci dei territori interessati dal sisma e che ha chiesto aiuti concreti da portare direttamente sul posto.

L’operazione della Protezione Civile di Roma Capitale e’ stata raccordata con la Protezione Civile Nazionale. Nei giorni scorsi Roma Capitale aveva gia’ inviato soccorsi alle popolazioni terremotate.

Anche in quell’occasione era prevista la partenza del sindaco Alemanno per le zone colpite, ma la presenza del Sindaco al fianco della Protezione Civile capitolina non era stata possibile a causa di impegni istituzionali. Lo comunica l’Ufficio Stampa del Campidoglio.

















Ultime notizie