Durante la sua lunga attività lavorativa alle dipendenze di Poste Italiane, Teresa Maldini è stata un punto di riferimento prezioso per la comunità di Castenaso. E proprio per la sua dedizione al lavoro con etica professionale e competenza, per il suo costante impegno al servizio della cittadinanza, ha ricevuto uno speciale riconoscimento dall’amministrazione comunale. Il sindaco Stefano Sermenghi le ha consegnato una targa raffigurante lo stemma del Comune nel corso della seduta del Consiglio Comunale del 29 maggio, alla presenza di un nutrito numero di ex colleghi e del direttore della Filiale Bologna 1 di Poste Italiane, Giovanni Giacomozzi.
Teresa Maldini ha lavorato pressoché ininterrottamente presso ufficio postale di via Gramsci dal 1973 fino al suo pensionamento avvenuto alla fine dello scorso anno, dapprima come operatrice fino al 1996 e, dopo una parentesi presso l’ufficio postale di Molinella, dal 2000 per dodici anni ha ricoperto il ruolo di direttrice della struttura di Castenaso. E’ stato particolarmente in quest’ultimo periodo alla guida dell’ufficio che si è accresciuta la stima e l’apprezzamento per il suo lavoro da parte dei cittadini.
Nella foto Teresa Maldini con il sindaco Sermenghi e il responsabile della Filiale Bologna 1 di Poste Italiane Giovanni Giacomozzi