Per fornire direttamente alle popolazioni colpite dal sisma tutte le informazioni relative alle agevolazioni attivate in automatico per la sospensione di 6 mesi del pagamento delle fatture, sabato 9 giugno sarà presente in Piazza Martiri a Reggiolo un Punto Informativo mobile del Gruppo Iren.
Le colleghe e i colleghi saranno a disposizione dei cittadini dalle ore 9.30 alle 13.00 per fornire loro tutte le delucidazioni necessarie.
Il Punto Informativo mobile effettuerà nei prossimi giorni altre presenze nei territori comunali maggiormente colpiti.
Ricordiamo che per semplificare al massimo le procedure il Gruppo Iren ha deciso di applicare le agevolazioni in automatico alle famiglie e agli esercizi commerciali che occupavano edifici ora inagibili, grazie al censimento fatto in collaborazione con i Comuni.
Questo non toglie che, vista la fluidità della situazione, possano essere necessarie per i cittadini ulteriori informazioni.
Il Gruppo Iren è perciò a disposizione di chi si trova in questo momento in difficoltà non solo con il punto mobile, ma anche con i propri sportelli clienti e con il call center, al numero verde 800882277.