venerdì, 24 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSalse di Nirano "consigliate" su Tripadvisor





Salse di Nirano “consigliate” su Tripadvisor

La riserva naturale delle Salse di Nirano ha ottenuto l’adesivo “consigliato” su Tripadvisor, uno dei più importanti siti mondiali dedicati al turismo. La comunicazione è arrivata dall’organizzazione del sito stesso. Tripadvisor promuove mete turistiche e luoghi da visitare, alberghi e ristoranti, registrando recensioni e giudizi degli stessi utenti. Vengono quindi direttamente dai visitatori le valutazioni positive che hanno permesso alle Salse di Nirano di superare il punteggio necessario ad essere “consigliate” dal sito.

Come spiega la comunicazione arrivata al direttore della Riserva, Tripadvisor vanta oltre 50 milioni di attenti visitatori mensili, persone abituate ai viaggi e a riconoscere la qualità delle mete visitate.

“Mostrando il riconoscimento ‘Consigliato su Tripadvisor’ – spiega l’organizzazione – potete dire ai vostri ospiti attuali e futuri che siete lieti di averli come ospiti, che la vostra struttura e il servizio godono di ottima reputazione, che la vostra struttura è associata a un brand rinomato e affidabile nel settore delle recensioni turistiche”.

“E’ un riconoscimento che fa piacere – spiega l’assessore all’ambiente Marco Busani – perché viene direttamente dal giudizio dei visitatori, che hanno mostrato il loro apprezzamento attraverso questo sito noto a livello mondiale. Mi sento di condividere questo risultato con tutti coloro che quotidianamente e silenziosamente lavorano per fare della Riserva delle Salse di Nirano un luogo accogliente e speciale, dal nostro Ufficio ambiente alle Gefi e alle Gev, dall’associazione dei Residenti ai Volontari della sicurezza fino alle cooperative di educazione ambientale che lavorano con noi. Il sito Tripadvsor offre anche numerose possibilità di promozione ai luoghi consigliati e ora ci attiveremo rapidamente per cogliere anche queste nuove opportunità di promozione della nostra Riserva”.

















Ultime notizie