La Direzione e le rappresentanze dei lavoratori di tutto il Gruppo Concorde desiderano ringraziare vivamente le 1181 persone che hanno dato un generoso e spontaneo contributo alia raccolta fondi a favore dei colleghi colpiti dal recente sisma nella zona di Finale Emilia.
Con le buste paga consegnate in Luglio e Agosto e stata complessivamente raccolta Ia somma di Euro 72.874, a cui viene aggiunta una somma identica stanziata dalla Direzione del Gruppo. E’ un importo considerevole che consentirà di aiutare concretamente e direttamente le famiglie danneggiate dal terremoto. E’ anche un esempio positivo di coordinamento spontaneo fra Azienda e collaboratori per il bene della nostra comunità di lavoro.
Nei prossimi giorni la Direzione e le rappresentanze dei lavoratori dell’azienda coinvolta, si confronteranno per studiare le modalita di assegnazione di questi fondi.
Ancora un “grazie” di cuore, in particolare ai collaboratori della Marca Corona che hanno aderito con generosità a questa raccolta.
(La Direzione e la RSU di Ceramiche Marca Corana SpA)