Lo stile della sinistra non si smentisce mai, ma non c’è problema alcuno, in effetti la mia posizione è assolutamente legittima e trasparente, ma l’assessore Giovini e il Sindaco non hanno risposto, aldilà degli slogan, alla critica relativa al fatto che l’associazione Dama vivente non mi ha consegnato i bilanci, questo si legale, ma nient’affatto trasparente, intendo andare fino in fondo e certo non mi faro intimidire da articoli ed articoletti che mi riguardano.
I documenti che ho in mano relativi ai rimborsi spesa dell’evento dama vivente del 2010, l’ultima in termini temporali se escludiamo quella appena eseguita, sono a mio avviso molto poco chiari.
Il sindaco ha affermato nei giorni scorsi che avrebbe smontato punto per punto le mie tesi, parlai anche di rimborsi spesa non dimostrabili, ed allora dov’è la giustificazione del Sindaco? Dov’è l’azione che avrebbe smontato tutta la mia accusa? Come al solito si tratta di fumo negli occhi e nulla più.
Sia chiaro, è mio preciso dovere fare chiarezza! I documenti in mio possesso e che a mio modestissimo parere certificherebbero la veridicità di ciò che dico, saranno a breve trasmessi all’autorità competente, onde verificarne la legittimità amministrativa e fiscale.
(Il consigliere comunale, provinciale PDL Bruno Rinaldi, consigliere nel consiglio di amministrazione consortile)