L’agonismo non centra, conta la passione per i motori condita con spirito solidaristico. Questi i motivi conduttori del “12° Motori in festa” che si svolgerà all’autodromo di Modena a Marmaglia sabato 29 settembre, con inizio alle 9, organizzata dal Club Motori Modena, Scuderia Modena Corse e con il patrocinio del Comune di Modena.
“Motori in festa” è un appuntamento non agonistico che vuole unire i veri appassionati dei motori: go kart moto e auto. Dalle 9 alle 18, con turni di 20 minuti, tutti gli appassionati potranno misurarsi sull’anello stradale di Marzaglia al volante di go kart, auto d’epoca, auto sportive e da rally, o in sella a moto.
Ma la giornata non sarà dedicata solo alle “rombante”, sarà anche un momento per la raccolta fondi che saranno destinati al progetto Rock non war per la ricostruzione della nuova scuola di Medolla.
Per una giornata di festa non poteva mancare anche un’iniziativa rivolta al pubblico: chi vorrà provare il brivido della velocità lo potrà fare salendo a fianco di pilota professionista.
Con un’offerta sarà possibile acquistare anche una t shirt, creata da MariaGrazia Fontana, fatta stampare per l’occasione.
Alla giornata saranno presenti gli ex campioni delle due ruote Luca Cadalora e Loris Reggiani, il campione italiano 2011 in Formula 3 Sergio Campana, Massimiliano Campani campione italiana formula Abarth e Don Sergio Mantovani. lo per il pubblico:
“La festa è un sogno diventato una realtà, commenta con soddisfazione Alessandro Rasèponi dirigente del Club Motori Modena, ed è cresciuta anno dopo anno grazie al contributo di ogni singolo socio che fa parte di questo club- famiglia”.
Per prenotare la partecipazione alla festa e avere informazioni contattare i numeri telefonici: 3488019901 – 338/4637636 – 3387542094, oppure collegarsi con www.clubmotoridimodena.it – www.autodromodimodena.it