Una vera due giorni dedicata ai veicoli di ogni tipo, una due giorni dedicata alle ruote. Inizierà domani, sabato 13 ottobre, per concludersi domenica pomeriggio, la tradizionale manifestazione che, puntuale ogni secondo week end delle Fiere d’Ottobre, porta all’Autoporto i mezzi di movimentazione terra, quest’anno arricchita da una partecipazione maggiore, diversa e qualificata.
“Un’ampia area interamente dedicata al settore capace di accogliere – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – non solo gli espositori ma anche e soprattutto i visitatori, i curiosi e gli appassionati, affinchè anche da questo punto di vista le Fiere d’Ottobre sassolesi rappresentino la miglior vetrina possibile per chi del proprio lavoro fa anche una grande passione.
Un’occasione e al tempo stesso un evento tanto importante ed atteso da spingere l’organizzazione, per la prima volta quest’anno, ad ampliarsi e ad aprirsi al grande mondo di tutti i veicoli a motore. Non solo, quindi, mezzi da lavoro, che come da tradizione daranno mostra di se nel grande piazzale dell’Autoporto, ma anche camper, trattori e moto: sabato 13 e domenica 14, ad esempio, si svolgerà il grande raduno di camper mentre, domenica 14, sarà la volta del motoraduno aperto a chiunque voglia partecipare.