domenica, 22 Settembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegione Croce Rossa Emilia-Romagna ringrazia gli operatori impegnati nel sisma





Croce Rossa Emilia-Romagna ringrazia gli operatori impegnati nel sisma

In occasione del 422° anniversario dell’assunzione dei voti per l’assistenza ai malati del Santo Patrono della Croce Rossa Italiana San Camillo de Lellis, si terrà una cerimonia religiosa nel Duomo di Fidenza, alle ore 11 del 9 dicembre 2012, celebrata da S.E. Mons. Carlo Mazza, Vescovo della Diocesi di Fidenza e concelebrata dal Cappellano Miliatare Don Giuseppe Bastia.

Sarà l’occasione per i Commissari Regionali di Emilia-Romagna e Lombardia, Dott. Antonio Scavuzzo e Dott. Maurizio Gussoni, nonchè del Direttore Regionale Dott. Claudio Malavasi, di accogliere e ringraziare tutti gli operatori che sono stati impegnati in prima linea nel sisma di Maggio 2012.

Un momento di raccoglimento e celebrazione, che vuole sottolineare la presenza della CRI durante i tragici eventi che hanno sconvolto le nostre regioni, con un giusto e meritato riconoscimento a tutti i volontari che, con il loro impegno e la loro abnegazione, hanno portato soccorso e conforto alle popolazioni.

Dopo la cerimonia, la giornata si concluderà con un pranzo, riservato ai tanti volontari che hanno lavorato durante il sisma.

















Ultime notizie