Il Comitato Modena Ghirlandina del Partito FARE per Fermare il declino Modena è lieto di annunciare che il capolista e fondatore, Oscar Giannino, uno dei pochi giornalisti che ha dato voce alla popolazione colpita dal sisma nella sua trasmissione “9 in punto. La versione di Oscar” di Radio 24, terrà presso le zone colpite dal sisma una serie di incontri con imprenditori, dirigenti di aziende, gruppi ed enti del nostro territorio.
Il “tour” di Giannino si terrà domenica 20 gennaio a partire dalle 14.30 nella zona di Mirandola alla presenza dei giornalisti che documenteranno gli incontri con la popolazione locale, pressochè ignorata dallo Stato e dalla vecchia politica.
Subito dopo è previsto un’incontro ad ingresso libero (ore 15.30) che si terrà presso Villa fondo Tagliata in Via Dorando Pietri 23 a Mirandola. Si parlerà delle prospettive politico-economiche del nostro Paese, delle questioni relative alla zone terremotate e del programma di FARE per Fermare il Declino. Nel corso dell’incontro gli intervenuti avranno naturalmente la possibilità di partecipare al dibattito e di rivolgere domande al relatore.