venerdì, 1 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiVia ai saldi: arriva a Sorbara "Fatto in Italia"





Via ai saldi: arriva a Sorbara “Fatto in Italia”

fatto-in-italiaUn evento ormai consolidato, dove risparmio fa rima con qualità e varietà. Un luogo dove scoprire i saldi e fare buoni affari prendendosi una domenica di riposo e relax. Domenica 3 febbraio arriva a Sorbara l’evento “Fatto in Italia”, organizzato con la consueta cura dal Consorzio Il Mercato di Modena. Per tutta la giornata dalle ore 8 del mattino alle 20.00, il centro del paese è pronto ad accogliere ancora una volta la rassegna di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero.

Qualità, e non solo: grazie all’impegno del Consorzio, che da vita al mercato settimanale di Modena ogni lunedì e presente a Sorbara con 50 banchi, i visitatori non solo potranno trovare un vasto assortimento di prodotti spaziando dall’abbigliamento alla biancheria per la casa, ma anche fare acquisti mirati e a buon prezzo. Ampia la scelta di abiti per tutta la famiglia e adatti ad ogni occasione, calzature, pelletteria e accessori alla moda, a prezzi resi ancora più interessanti dai saldi invernali. Un’offerta invitante e completa, cui si aggiunge la freschezza dei prodotti agricoli del mercato dei contadini “Campagna in città”, per portare in tavola frutta e verdura direttamente dal produttore al consumatore.

L’evento di Sorbara apre il ricco calendario dell’iniziativa “Fatto in Italia” per il 2013: da Novi a Castelvetro, da Finale Emilia a Modena la rassegna proposta dal Consorzio Il Mercato è pronta a riproporre la sua ricetta di qualità e risparmio.

 

 

















Ultime notizie