giovedì, 28 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaGrande novità 2013: l’evento 'Fatto in Italia' per la prima volta al...





Grande novità 2013: l’evento ‘Fatto in Italia’ per la prima volta al Novi Sad

fatto-in-italiaAnno nuovo, vita nuova, nel solco della continuità. Anche le tradizioni più consolidate hanno bisogno di rinnovamento per mantenersi al passo coi tempi, e così ecco la grande e importante novità introdotta per il 2013: l’Evento ‘Fatto in Italia’, tanto apprezzato nei paesi della provincia e nei quartieri della città, sbarca per la prima volta nella sua storia al parco Novi Sad, e quadruplica la propria offerta. Infatti saranno 200 gli espositori al posto dei tradizionali 50, inalterata la formula vincente: la rassegna propone merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi da non perdere, con ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte.

Un appuntamento da non mancare dunque per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi contenuti, e vogliono trascorrere una domenica mattina all’aria aperta in attesa dell’imminente primavera.

Dalle ore 8.00 alle ore 14.00, nello scenario del rinnovato parco Novi Sad, si potrà trovare davvero di tutto: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori in un assortimento ampio e completo per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento ‘Fatto in Italia’. E per tutti i sostenitori del Modena FC una proposta ancora più invitante: al momento dell’acquisto, tutti i possessori delle tessera di abbonamento riceveranno un ulteriore sconto del 10%.

mercato-novi-sad

















Ultime notizie